Il “Peace Communication Network” è un Consorzio di istituzioni, stabilito formalmente secondo la legge italiana, fondato nel 1995 da membri di Istituti Religiosi Cattolici. Come si deduce dal nome, il PCN desidera comunicare la pace di Cristo a tutti gli uomini in qualsiasi parte del mondo.
I nostri obiettivi
Desideriamo offrire ai consorziati mezzi di comunicazione moderni per annunziare il Vangelo di Cristo a tutto il mondo. Inoltre offriamo ai membri, ad un costo molto economico, una connessione globale che soddisfi i bisogni di ciascun gruppo. Questo avviene offrendo loro servizi a diversi livelli, differenziati secondo i requisiti di ciascuna istituzione.
I nostri membri
Sebbene il Consorzio sia nato recentemente, sta crescendo con grande rapidità. Ora gli istituti religiosi consorziati sono più di cento. Il Consorzio ha la capacità di provvedere servizi per oltre 500 Istituti. Cerca di scoprire come la tua organizzazione può divenire parte del PCN. Il nostro Statuto permette a tutti i gruppi elencati nell’Annuario Pontificio e a tutte le organizzazioni associate a questi gruppi, di diventare membri del PCN. Non occorre un computer potente per entrare in rete. Man mano che vieni a conoscere come il PCN può servire la tua istituzione, deciderai cosa fare.